Fondata il 24/07/1973 in un piccolo sottolocale grazie all’inventiva e alla genialità di Francesco Mocavero, la ditta Mocavero Ossigeno inizia i primi passi realizzando impianti nei più grossi ospedali della provincia leccese. Con il passare degli anni e a seguito dei cambiamenti delle condizioni del mercato, la Mocavero Ossigeno allarga il settore di produzione alla distribuzione di ossigeno medicale nella provincia. Le sedi cambiano diventando sempre più grandi e i settori aumentano, con l’introduzione del settore, tecnico industriale, prevenzione incendi, dell’ossigenoterapia domiciliare e dell'emergenza sanitaria, settore che ci ha fatto diventare un punto di riferimento nella provincia per chi opera nel settore del 118 e della protezione civie. Oggi la Mocavero Ossigeno si propone a quanti operano nei servizi sanitari e nell’industria, per offrire un servizio professionale e innovativo nel campo dei gas tecnici, dei gas medicali, dei gas speciali e delle apparecchiature accessorie.
Lo sviluppo di una stretta collaborazione con i rivenditori, unitamente alla gamma di prodotti e alla qualità del servizio alla clientela contribuiscono al continuo sviluppo della ditta. La nostra Azienda mira a soddisfare le esigenze della clientela gas medicale e criogenico, per quest’ultimo settore in particolare è significativa la collaborazione con esperti mondiali del settore. Competenza, flessibilità e una gamma di prodotti sempre più completa e tecnologicamente avanzata, caratterizza la nostra Azienda. Il nostro nuovo deposito sempre fornito di componentistica standard e di quella più diffusa, insieme alla flessibilità nella personalizzazione dei prezzi, ci consente di far fronte alle richiesta spesso urgenti della clientela.
La Mocavero Ossigeno non vuole fermarsi qui: nei suoi programmi immediati e futuri ci sono la continua rincorsa all’evoluzione tecnologica ed all’ampliamento dei settori che interessano la propria clientela.